La via del Sole
13 GIORNI DI TE
IN VIAGGIO NEL NATALE
di Tatiana Vecchiato

1.png

" CIO' CHE DEVE ESSERE TRADOTTO IN REALTA'  E' IL MISTERO:

NON CONOSCIUTO, MA SENTITO;

NON PENSATO, MA RESPIRATO;

NON UN OGGETTO, MA UN'ATMOSFERA:

NON UNA LEZIONE, MA UNA VITA".

- KEN WILBER

 

Le notti che ci accompagnano dal 24 Dicembre fino all' Epifania sono cariche di simboli e significati. Attraverso le pagine del libro potremo seguire un percorso di crescita personale, un cammino spirituale per acquisire con entusiasmo una maggiore consapevolezza di noi stessi. È un sentiero ricco di spunti per rivivere con curiosità, meraviglia e stupore questo tempo dell'anno e conoscere le tredici note dell'anima con il supporto della floriterapia, per dare forma alla nostra armonia interiore. "La Via del Sole" guida il lettore lungo il viaggio nelle tredici notti sante alla riscoperta di se stessi attraverso riflessioni, esercizi, pratiche, meditazioni e visualizzazioni. Un diario a tappe per inoltrarci nel Natale con occhi nuovi ed animo gioioso, per accogliere l'anno nuovo riappropriandoci dell'Arte di tessere quei fili sottili del nostro esistere che compongono la spirale trasformativa dell'evoluzione. Questo è un viaggio che si può condividere in famiglia, con chi si ama, con i più piccoli, con gli amici oppure –meglio ancora- in gruppo.

SCEGLI IL MODO DI VIAGGIARE PIU' SIMILE A TE!

copertina 15+21 La vIa del Sole, 13 giorni di Te Cover.png
copertina 15+21 La vIa del Sole, 13 giorni di Te Cover(2).png
audiolibro la via del sole.png
a breve acquistabile
in tutti gli store online

AUDIOLIBRO

Ascolta un brano tratto dal libro

Terza notte santaTatiana Vecchiato
00:00 / 05:15

l'Autrice

 
Tatiana Vecchiato

Tatiana Vecchiato

Il libro nasce nel corso di diversi anni

dal desiderio profondo di dare un senso nuovo al tempo del Natale e dei tredici giorni dalla Vigilia all'Epifania.

Vuole essere un compagno di viaggio per chi è alla ricerca di sé nei giorni e nelle notti sante, attraverso tredici tappe, che una ad una disvelano l'esperienza umana nel suo divenire.

Sono un'operatrice olistica, un'appassionata ricercatrice nell'ambito delle discipline bio-psico-spirituali ed esploro il campo delle scienze umane alla ricerca del senso prodondo delle cose, nella maestria della natura, nella meraviglia del creato con le sue leggi e la sua poesia.

Puoi visitare il mio sito

www.artienatura.net

recensioni

Grazie Tatiana e grazie compagni di viaggio. Penso sia un'ottima via da percorrere e risignificare annualmente.

Un lettore

Il libro ti accompagna in un viaggio spirituale che ti fa tornare la voglia di sperare, credere e amare. Una coccola in questo in questo periodo dell'anno da dedicarti, che quando lo inizi non riesci a rinunciare. Super consigliato!

Monica

Ultima sera di un viaggio bellissimo, ricco di emozioni, sensazioni e pensieri positivi...una strada nuova che con grande piacere ho intrapreso...non so definire come, ma sento che ha smosso dentro di me una serie di sentimenti che erano addormentati... mi ha donato vigore e forza! Tatiana, hai fatto un lavoro bellissimo, si sente tutto il tuo grande impegno nelle righe scritte con un modo che, anche per me che sono "appena nata" è riuscito a guidarmi nel nuovo mondo!!!E' il più bel regalo di questo Natale!

Simona

Ho appena iniziato a leggere "La Via del Sole" a notte inoltrata e lo trovo bellissimo. Grazie infinite per le emozioni che ci regala, scritto benissimo e scorrevole. Me lo sto gustando pian pianino. Grazie davvero.

Rosanna

L'ho letto tutto d'un fiato.

Elisa

Sento questo libro come la coperta di Linus, come un faro, una guida, effettivamente è un percorso che ho sempre sentito dentro me come dici tu Tatiana magicamente descritto, il libro è un compagno mi supporta in questo bello intenso momento e che mi da aiuto e conferme

Alice

Sono arrivata a pagina 33 prima di scegliere l'attesa; questa creatura come un figlio ha i tuoi tratti... è delicata, amorevole, saggia, invita alla ricerca, al viaggio e all'accoglienza. Grazie per questo meraviglioso dono.

Rosanna

Sono felice che tu abbia messo in forma di libro l'esperienza delle notti sante. Conservo ancora le epifanie trascritte in un libricino della volta in cui feci il percorso con te.

Imma

Un viaggio ricco e profondo, colmo di doni e crescita.

Silvia

Grazie Tatiana, la copertina del tuo libro illumina di magia e mi rallegra già semplicemente guardandola in casa mia

Tiziana

Stanotte dopo mezzanotte ho letto la prima notte santa davanti al mio piccolo presepe!! Cosi che anche loro percepissero la Luce e l'Amore che esplode grazie alla tua scrittura. Questo libero delizioso è uno scrigno di poesia.

Barbara

 
recensioni libro.png
 

Incontri sulla Via

Presentazione del Libro

Non ci sono eventi in programma
 

CONTATTI

Racconti di Viaggio